Saranno premiati primi tre classificati per anno di nascita per tutte le categorie (tranne per la categoria Assoluti che avrà una premiazione comprendente Cadetti e Seniores).

È prevista la premiazione delle migliori prestazioni per anno di nascita (ragazzi
e juniores) e unica per la categoria Assoluti; partecipano alla classifica delle migliori prestazioni solo le gare sui 100 e 200 metri (gare programmate nel pomeriggio
di Giovedì 7 e nella mattinata di Venerdì 8); il montepremi definitivo così come la lista dei premi verrà pubblicato sulla pagina facebook del trofeo entro il 19 novembre 2017.

Non è prevista alcuna classifica di Società.

Per i 400 stile libero e per i 400 misti è prevista un'unica serie per anno di nascita
e sesso più un'unica serie assoluta a cui parteciperanno gli 8 migliori atleti iscritti.
Sarà cura dell'organizzatore, alla chiusura delle iscrizioni, informare contestualmente chi avrà e chi non avrà l'ammissione a disputare la serie dei 400 stile libero e misti, riservandosi di completare le serie con meno di 8 partecipanti con nuotatori appartenenti a un diverso anno di nascita.
Per tali gare si richiede iscrizione con tempi ufficiali ottenuti nelle stagioni agonistiche 2016/2017 e 2017/2018 documentabili nella graduatoria nazionale presente sul portale www.federnuoto.it.

Tutte le gare si svolgeranno per serie; tali serie saranno formate, secondo i tempi
di iscrizione, per categoria (unificando gli anni di nascita).

La Società organizzatrice declina ogni responsabilità in ordine ad incidenti e/o danni che dovessero accadere a persone o cose prima, durante e dopo la manifestazione.

Per tutto quello non previsto nel presente documento si applicano le norme del Regolamento Tecnico F.I.N.

INFOLINEagonismo@aquaticcenter.it
SITO WEB UFFICIALEwww.trofeosogeis.it

Riferimenti telefonici:
Gian Paolo Bassini335 1225479

Info su ristoranti e hotel convenzionati sulla pagina convenzioni.